Agricamper Antica Conca D’Oro

Area di sosta immersa nel verde alle porte di Paestum.

Un’area di sosta per camperisti e amanti della natura, alle porte di Paestum e a due passi da Agropoli, Castellabate, Palinuro.
Struttura che offre a persone la possibilità di coltivare, trasformare e vendere prodotti agricoli, imparare a fare la pizza, pane e pasta fatta a mano, in un ambiente solare, sereno e orientato a valorizzare i prodotti tipici del territorio e l’unicità della persona.
“Agricamper Antica Conca d’Oro”, è un’area di sosta immersa nel verde che comprendono il cascinale della struttura Conca d’Oro, le sue colture e la fattoria didattica con animali da cortile di ogni specie. Pensata per offrire un servizio di qualità al turismo itinerante l’area sosta sfrutta la sua collocazione geografica come un punto strategico di partenza per la scoperta delle bellezze del Cilento e dei suoi dintorni. Il verde e la quiete di Conca d’Oro, assieme alle potenzialità e alle bellezze di un paesaggio come quello della già celebre di Ederita e dei suoi dintorni, rendono “Agricamper Conca d’Oro” una sosta con una marcia in più: senza contare che l’iniziativa si accompagna a tutte le altre proposte della fattoria sociale, vero e proprio valore aggiunto di un eventuale soggiorno.